La metodologia operativa

Il Cliente può richiedere l’intervento di Easy-support utilizzando differenti canali:

  1. segnalazione telefonica al Centro Unificato Nazionale
  2. invio di un apposito form, presente sul portale Clienti*
  3. invio di un SMS o di un messaggio Whatsapp al Centro Unificato Nazionale*

*: In questi casi il Cliente viene contattato dal Responsabile dell'Unità operativa territorialmente competente entro le successive due ore.

Gli interventi di urgenza vengono effettuati entro il tempo massimo di 12 ore dalla richiesta. Gli interventi ordinari vengono effettuati su appuntamento concordato con il Cliente

Il Responsabile dell’Unità operativa, interlocutore di riferimento del Cliente, provvede all’effettuazione del sopralluogo, alla valutazione dei lavori, al coinvolgimento delle strutture specializzate idonee e al controllo della corretta esecuzione delle opere, fino alla conclusione delle stesse.

Dal momento della richiesta di intervento, il Cliente è aggiornato in tempo reale su ogni fase dell’attività mediante il Sistema di monitoraggio appositamente predisposto.

Al termine dei lavori viene rilasciata una garanzia assicurativa valida per i due anni successivi all’intervento.

La metodologia operativa